Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: E se per creare i Fantastici Quattro Stan Lee e Jack Kirby si fossero ispirati a persone reali? Torna in formato gigante la graphic novel vincitrice del premio Eisner, firmata da James Sturm e Guy “Sandman” Davis, con la collaborazione di Craig Thompson, l’autore di Blankets. Un viaggio d’autore tra i sogni e le delusioni dell’America degli anni 50. Un omaggio, sentito e appassionato, da grandi autori indie ai papà dell’Universo Marvel. Contiene: Unstable Molecules (2003) #1/4.
Titolo e contributi: I Fantastici Quattro. Molecole instabili / Marvel ; James Sturm, Guy Davis ; Michel Vrana, R. Sikoryak
Pubblicazione: [S.l.] : Panini, 2024
Descrizione fisica: 1 volume : fumetti ; 26 cm
EAN: 9788828775393
Data:2024
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
RANICA | SUP 741.5 FAN | RAN-68387 | In prestito |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag