Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Una guida per immergersi in una delle aree più selvagge e incontaminate delle Dolomiti, terre spesso ignote dominate da grandi vallate che si nascondono tra alte e silenziose vette, un regalo per gli escursionisti più appassionati e per i turisti desiderosi di fare un tuffo nella natura. Un paesaggio tutto da scoprire, attraversato da sentieri poco battuti e animato da paesi che sembrano uscire da vecchie fiabe, tra cascate d’acqua mozzafiato e grotte inesplorate, dove la natura si fa artista offrendo “campanili” e “librerie” di roccia, sculture nate dal millenario lavoro degli agenti atmosferici.
Titolo e contributi: Guida alle dolomiti selvagge e incontaminate : escursioni a rifugi, malghe e casere delle Dolomiti Friulane e d'Oltre Piave / Renato Zanolli
Pubblicazione: Vittorio Veneto (TV) : Dario De Bastiani, 2023
Descrizione fisica: 168 p. : ill. ; 20 cm
EAN: 9788884668226
Data:2023
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
CARVICO "MARGHERITA HACK" | 796.522094539 ZAN | CVC-31039 | Su scaffale | Prestito locale |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag