Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Si chiamano Lola, Rose, Jean, Mario, Camille, Apolline, Bianca, Antoine... Hanno tra i sedici e i diciott'anni e si accingono a sostenere il concorso per entrare nel Corpo di ballo dell'Opéra di Parigi. La competizione è feroce. Non c'è posto per tutti. Chi saranno gli eletti? Tra amicizia e rivalità, sacrifici e passione, i giovani ballerini affrontano una prova che potrebbe permettergli di coronare il sogno della vita. Età di lettura: da 13 anni.
Titolo e contributi: Danzando come le stelle. 1: Ingresso artisti / Pascale Maret ; traduzione di Maria Laura Capobianco
Pubblicazione: Roma : Gallucci, 2022
Descrizione fisica: 209 p. ; 21 cm
EAN: 9788836244737
Data:2022
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 3 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
ALBINO | R I MAR | ALB-158465 | Su scaffale | Prestabile | |
ROMANO DI LOMBARDIA | R I MAR | ROM-80027 | Su scaffale | Prestabile | |
CASTIONE DELLA PRESOLANA | R I MAR | CSA-42456 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag