Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Duca Lamberti era un medico prima di finire in carcere per essersi spinto troppo in là nell'alleviare le sofferenze di una sua paziente. Forse è un uomo giusto, certamente sa frequentare con un certo talento i lati oscuri dell'esistenza. Questa qualità lo rende apprezzato quando si tratta di incarichi molto particolari, come aiutare una giovane apparentemente sprovveduta che non vuole deludere il suo futuro sposo. Ma Lamberti ha un intuito speciale per scoprire quando le persone mentono, e in questa vicenda troppe cose puzzano di bruciato. Una coppia annegata in macchina nel Naviglio fuori Milano, in un modo che ricorda un omicidio accaduto diversi anni prima. Una valigia misteriosa che porta a un ristorante di provincia dove il piatto forte del menù non va molto d'accordo con la legge. Una storia di spie e tradimenti che riapre le ferite della Seconda guerra mondiale. In un'Italia dove tutto è possibile ma non ci si può fidare di nessuno, che guarda incantata la televisione mentre il crimine allunga le mani sottobanco, la polizia ha di nuovo bisogno di Duca Lamberti.
Titolo e contributi: Traditori di tutti : un'indagine di Duca Lamberti / Giorgio Scerbanenco ; prefazione di Cecilia Scerbanenco
Pubblicazione: Milano : La nave di Teseo, 2022
Descrizione fisica: 266 p. ; 22 cm
EAN: 9788834607985
Data:2022
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 3 copie, di cui 1 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
SERIATE | SCE-G | SER-140816 | In prestito | 28/02/2025 | |
DOSSENA | 853.914 SCE | DOS-10000 | Su scaffale | Prestabile | |
FARA GERA D'ADDA | 853.914 SCE | FGA-36515 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag