Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Per vivere bisogna stare bene. Tutti gli esseri viventi aspirano a questa condizione. Ecco perché una casa non è solo un paesaggio che fa da sfondo al passare del tempo. È soprattutto l'ambiente in cui una specie vive bene, interagendo con tutte le altre creature che vi abitano, trovando le condizioni ottimali per poter chiamare questo luogo la sua casa. Alcune specie riescono ad adattarsi alla vita in luoghi molto diversi e lontani, mentre altre vivono in luoghi speciali, rari e privilegiati. Scoprirli insieme ci aiuterà a capire che, dopo tutto, l'intero Pianeta è la nostra casa. Un atlante che, in modo intuitivo, dettagliato e curioso, fa capire ai bambini l'importanza del rispetto dell'ambiente e degli animali. Età di lettura: da 6 anni.
Titolo e contributi: L'atlante della biodiversità : ecosistemi da proteggere / testi Emanuela Durand ; illustrazioni Leonora Camusso
Pubblicazione: Schio : Sassi, 2021
Descrizione fisica: 61 p. : ill. ; 33 cm
EAN: 9788830306103
Data:2021
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 4 copie, di cui 1 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
PALADINA | R 577 DUR | PAL-13901 | In prestito | 04/04/2023 | |
PUMENENGO | R 577 DUR | PUM-8402 | Su scaffale | Prestabile | |
FORESTO SPARSO | R 577 DUR | FOR-13832 | In catalogazione | Non disponibile | |
VAL BREMBILLA | R 577 DUR | BRB-30376 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag