Diavoli
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Diavoli

Abstract: Londra, 2011. L’italiano Massimo Ruggero è il responsabile del trading presso il gigante bancario American New York – London Bank (NYL). Mentre la crisi finanziaria infuria sull’Europa, Massimo sta facendo centinaia di miliardi grazie alle speculazioni. Il suo mentore è Dominic Morgan, l’amministratore delegato americano di NYL e la cosa più vicina a un padre che Massimo abbia mai avuto. Lo sostiene pienamente, il trader di talento sembra essere la prima scelta nella corsa al vice-CEO. Ma quando Massimo viene suo malgrado coinvolto in uno scandalo che vede la sua ex-moglie implicata come escort, Dominic gli nega la promozione, scegliendo invece il banchiere della vecchia scuola Edward Stuart. Massimo rimane sbalordito: suo padre gli volta le spalle. Convinto di essere stato incastrato, Massimo è determinato a far venire fuori la verità ma quando Edward all’improvviso muore, Massimo si rende conto che è in gioco qualcosa di più grande. Con l’aiuto della sua squadra e di un gruppo di hacker, Massimo scoprirà la trama nascosta dietro eventi apparentemente non collegati come lo scandalo Strauss-Kahn, la guerra in Libia e la crisi dei PIIGS. Trovatosi di fronte ai Diavoli che tirano le corde del mondo, Massimo dovrà scegliere se combatterli o unirsi a loro.


Titolo e contributi: Diavoli / regia di: Nick Hurran

Pubblicazione: [S.l.] : Sky : Universal, 2020

Descrizione fisica: 4 DVD-Video (circa 490 min)

EAN: 5053083227180

Data:2020

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua dei sottotitoli), Italiano (lingua dei sottotitoli per non udenti)

Paese: Italia

Nota:
  • Produzione:Italia, Francia, Gran Bretagna, 2020 ; scritto da Ezio Abbate, Elena Bucaccio, Mario Ruggeri ; attori: Alessandro Borghi, Laia Costa, Patrick Dempsey, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler. - Contenuti speciali

Nomi: (Attore) (Attore) (Attore) (Attore) (Regista [Direttore]) (Attore) (Attore)

Soggetti:

Classi: Thriller <genere fiction> (0) Drammatico <genere fiction> (0) Politico sociale <genere fiction> (0) Telefilm e serie TV <genere fiction> (0) 791.45 TELEVISIONE (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2020
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: fiction
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 3 copie, di cui 1 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
TREVIGLIO DVD DIA TV TRV-161601 Su scaffale Prestabile
CASTELLI CALEPIO 791.45 DIA CST-85306 In ordine Non disponibile
COLOGNO AL SERIO FILM SERIE TV DIA CLG-46873 In prestito 26/02/2024
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.