Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: I lettori di ogni età lo amano da sempre e oggi "Il piccolo Principe" si presenta in un'inedita veste editoriale, per leggere e giocare allo stesso tempo. Fabrizio Silei è autore di una riduzione capace di restituire ed esaltare tutta la magia del capolavoro di Saint-Exupéry; le illustrazioni di Andrea Rivola regalano un'interpretazione originale delle ambientazioni e dei personaggi. La storia è raccontata da 20 schede, ognuna delle quali presenta il testo in caratteri maiuscoli su un lato e l'illustrazione sull'altro. Seguendo l'ordine della narrazione, le schede si compongono in un puzzle fino a formare un'unica grande figura di 68 x 81 cm. Età di lettura: da 5 anni.
Titolo e contributi: Il piccolo principe / riduzione d'autore liberamente tratta dal racconto di Antoine de Saint-Exupéry ; testi di Fabrizio Silei ; illustrazioni di Andrea Rivola
Pubblicazione: Casalecchio di Reno : Fatatrac, 2019
Descrizione fisica: 20 carte : ill. ; in contenitore 17 x 17 cm
EAN: 9788882226251
Data:2019
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 4 copie, di cui 2 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
TREVIGLIO BIBLIOCUCCIOLI | R 0/6 anni ROX FIABE SIL | TR4-9687 | Su scaffale | Prestabile | |
SOVERE | R A SIL | SOV-20339 | In prestito | 02/06/2023 | |
CARAVAGGIO |
R A SIL
(Ristampa: 1, 2020) |
CAR-71913 | Su scaffale | Prestito locale | |
MAPELLO | R A SIL | MAP-34720 | In prestito | 19/06/2023 |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag