Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Chi trova un amico trova un tesoro! L'amicizia infatti è un sentimento importante e profondo che si sviluppa giù dai primi anni di vita. Un amico è divertimento, è casa, è uno stimolo a dare il meglio di se stessi. Anche i bisticci sono necessari per crescere e capire e non c'è niente di meglio che darsi la mano e percorrere un pezzo di strada insieme. Carolina D'Angelo indaga questo sentimento meraviglioso affrontandone ogni sfaccettatura in sei brevi storie splendidamente illustrate da Carolina Grosa.
Titolo e contributi: Vai via tu! Piccole storie di amicizia
Pubblicazione: Giunti, 10/09/2024
EAN: 9788809971110
Data:10-09-2024
Chi trova un amico trova un tesoro! L'amicizia infatti è un sentimento importante e profondo che si sviluppa giù dai primi anni di vita. Un amico è divertimento, è casa, è uno stimolo a dare il meglio di se stessi. Anche i bisticci sono necessari per crescere e capire e non c'è niente di meglio che darsi la mano e percorrere un pezzo di strada insieme. Carolina D'Angelo indaga questo sentimento meraviglioso affrontandone ogni sfaccettatura in sei brevi storie splendidamente illustrate da Carolina Grosa.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag