Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: È possibile prevedere un evento? Quanto conta la sorte? Nella vita, niente accade per caso, ma tutto avviene per scelta. Quali sono i meccanismi che usano i prestigiatori per prevedere il futuro? Come gli analisti elaborano un modello predittivo efficace? Attraverso l'osservazione di concetti tecnici legati alla loro esperienza, gli autori forniscono al lettore un prezioso linguaggio in cui si svela come dentro ogni individuo si celino potenzialità inaspettate.
Titolo e contributi: Dominare l'imprevedibile. Il senso della posizione e la magica struttura di un modello predittivo
Pubblicazione: Ledizioni, 11/06/2024
ISBN: 9791256001514
Data:11-06-2024
È possibile prevedere un evento? Quanto conta la sorte? Nella vita, niente accade per caso, ma tutto avviene per scelta. Quali sono i meccanismi che usano i prestigiatori per prevedere il futuro? Come gli analisti elaborano un modello predittivo efficace? Attraverso l'osservazione di concetti tecnici legati alla loro esperienza, gli autori forniscono al lettore un prezioso linguaggio in cui si svela come dentro ogni individuo si celino potenzialità inaspettate.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag