Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: A tavola, in vacanza, sul lavoro, con amici, parenti e amanti, come rimedio a questa vita difficile, prova col siciliano!dialetto rafforza il concetto e permette di farlo arrivare con una carica e un'immediatezza che all'italiano può mancare, regalandoci sfumature e sottigliezze quasi inimmaginabili di sentimenti che arricchiscono la vita. In questo libro troverete un'accurata selezione di espressioni, parole e detti siciliani tra i più belli e sentiti, ricchi di storia e di significato, quasi sempre intraducibili, spiegati in inglese e in italiano, contestualizzati nelle più disparate situazioni per riuscire a usarli al meglio del loro potenziale.
Titolo e contributi: Amunì. Let's go. Se non sai come dirlo, dillo in siciliano
Pubblicazione: Giunti, 22/05/2024
EAN: 9788809939110
Data:22-05-2024
A tavola, in vacanza, sul lavoro, con amici, parenti e amanti, come rimedio a questa vita difficile, prova col siciliano!dialetto rafforza il concetto e permette di farlo arrivare con una carica e un'immediatezza che all'italiano può mancare, regalandoci sfumature e sottigliezze quasi inimmaginabili di sentimenti che arricchiscono la vita. In questo libro troverete un'accurata selezione di espressioni, parole e detti siciliani tra i più belli e sentiti, ricchi di storia e di significato, quasi sempre intraducibili, spiegati in inglese e in italiano, contestualizzati nelle più disparate situazioni per riuscire a usarli al meglio del loro potenziale.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag