Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Questo piccolo libro è ispirato ad una storia vera, parla di gattini che vivono in campagna, in una famiglia in cui si respira unione, voglia di vivere e sperimentare insieme, esperienze anche apparentemente insignificanti, ed è proprio in questi semplici frangenti, che i vari personaggi si trovano a vivere emozioni che mai avrebbero creduto di poter provare! Un piccolo libro, fatto di episodi a cui possono seguirne altri, in cui le scelte di amore e spontaneità, arricchiscono e nutrono l'anima, insegnano a piccoli e grandi, un linguaggio comune, trasparente e sincero, proprio per questo forte ed efficace! Forse un invito a riscoprirsi? Ad ascoltarsi? Ad amarsi?Questo piccolo libro è ispirato ad una storia vera, parla di gattini che vivono in campagna, in una famiglia in cui si respira unione, voglia di vivere e sperimentare insieme, esperienze anche apparentemente insignificanti, ed è proprio in questi semplici frangenti, che i vari personaggi si trovano a vivere emozioni che mai avrebbero creduto di poter provare! Un piccolo libro, fatto di episodi a cui possono seguirne altri, in cui le scelte di amore e spontaneità, arricchiscono e nutrono l'anima, insegnano a piccoli e grandi, un linguaggio comune, trasparente e sincero, proprio per questo forte ed efficace! Forse un invito a riscoprirsi? Ad ascoltarsi? Ad amarsi?
Titolo e contributi: Gattini in famiglia
Pubblicazione: Booksprint, 03/02/2023
Data:03-02-2023
Questo piccolo libro è ispirato ad una storia vera, parla di gattini che vivono in campagna, in una famiglia in cui si respira unione, voglia di vivere e sperimentare insieme, esperienze anche apparentemente insignificanti, ed è proprio in questi semplici frangenti, che i vari personaggi si trovano a vivere emozioni che mai avrebbero creduto di poter provare! Un piccolo libro, fatto di episodi a cui possono seguirne altri, in cui le scelte di amore e spontaneità, arricchiscono e nutrono l'anima, insegnano a piccoli e grandi, un linguaggio comune, trasparente e sincero, proprio per questo forte ed efficace! Forse un invito a riscoprirsi? Ad ascoltarsi? Ad amarsi?Questo piccolo libro è ispirato ad una storia vera, parla di gattini che vivono in campagna, in una famiglia in cui si respira unione, voglia di vivere e sperimentare insieme, esperienze anche apparentemente insignificanti, ed è proprio in questi semplici frangenti, che i vari personaggi si trovano a vivere emozioni che mai avrebbero creduto di poter provare! Un piccolo libro, fatto di episodi a cui possono seguirne altri, in cui le scelte di amore e spontaneità, arricchiscono e nutrono l'anima, insegnano a piccoli e grandi, un linguaggio comune, trasparente e sincero, proprio per questo forte ed efficace! Forse un invito a riscoprirsi? Ad ascoltarsi? Ad amarsi?
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag