Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Un grande thrillerSembra un quartiere di gente onesta e tranquilla…Holly Kendrick, suo marito Gabe e la loro figlia diciassettenne, Savannah, sono una famiglia felice, sebbene la loro situazione economica non sia così rosea.Fin quando un incidente d'auto non stravolge tutto: Gabe muore sul colpo e Holly resta gravemente ferita alle gambe, mentre il SUV che li ha investiti scompare nel nulla. In ospedale, un avvocato di nome Evan propone a Holly e Savannah un accordo: se rinunceranno a scoprire l'identità del pirata della strada, potranno andare a vivere in una meravigliosa casa in un quartiere esclusivo; tutte le spese mediche di Holly saranno pagate e non dovranno più preoccuparsi dei soldi per il resto della loro vita. La proposta spiazza madre e figlia: hanno ucciso Gabe e qualcuno sta cercando di insabbiare la faccenda. Le spese d'altronde sono decisamente troppo alte per la donna che, dopo molti tentennamenti, accetta.La casa nel sobborgo di Calabasas è splendida; Holly e Savannah cominciano a credere di potersi davvero ricostruire una vita lì.Ma i vicini le guardano con diffidenza: l'arrivo improvviso, la ricca villa che sembra in contrasto con l'aspetto delle due.Le voci si fanno sempre più insistenti e qualcosa inizia a spaventare Holly e Savannah. Madre e figlia hanno un segreto, ma non sono le sole…Il thriller che non riuscirai a dimenticareBestseller negli Stati Uniti"Un thriller superbo, con una grande tensione e dei colpi di scena intelligenti.""Il romanzo d'esordio di Susan Walter è pieno di sorprese, dall'originalissima premessa allo scioccante climax finale.""Un incipit meravigliosamente unico, un cast di personaggi credibili e un finale che lascia davvero di stucco."Susan WalterÈ una scrittrice, sceneggiatrice e regista nata nel Massachusetts. Si è laureata ad Harvard e vive a Los Angeles dove lavora come sceneggiatrice per cinema e televisione. Nel 2017 ha scritto e diretto il film Quando arriva l'amore, con Sharon Stone. Una casa tutta per noi è il suo primo romanzo.
Titolo e contributi: Una casa tutta per noi
Pubblicazione: Newton Compton Editori, 20/01/2023
EAN: 9788822767059
Data:20-01-2023
Un grande thrillerSembra un quartiere di gente onesta e tranquilla…Holly Kendrick, suo marito Gabe e la loro figlia diciassettenne, Savannah, sono una famiglia felice, sebbene la loro situazione economica non sia così rosea.Fin quando un incidente d'auto non stravolge tutto: Gabe muore sul colpo e Holly resta gravemente ferita alle gambe, mentre il SUV che li ha investiti scompare nel nulla. In ospedale, un avvocato di nome Evan propone a Holly e Savannah un accordo: se rinunceranno a scoprire l'identità del pirata della strada, potranno andare a vivere in una meravigliosa casa in un quartiere esclusivo; tutte le spese mediche di Holly saranno pagate e non dovranno più preoccuparsi dei soldi per il resto della loro vita. La proposta spiazza madre e figlia: hanno ucciso Gabe e qualcuno sta cercando di insabbiare la faccenda. Le spese d'altronde sono decisamente troppo alte per la donna che, dopo molti tentennamenti, accetta.La casa nel sobborgo di Calabasas è splendida; Holly e Savannah cominciano a credere di potersi davvero ricostruire una vita lì.Ma i vicini le guardano con diffidenza: l'arrivo improvviso, la ricca villa che sembra in contrasto con l'aspetto delle due.Le voci si fanno sempre più insistenti e qualcosa inizia a spaventare Holly e Savannah. Madre e figlia hanno un segreto, ma non sono le sole…Il thriller che non riuscirai a dimenticareBestseller negli Stati Uniti"Un thriller superbo, con una grande tensione e dei colpi di scena intelligenti.""Il romanzo d'esordio di Susan Walter è pieno di sorprese, dall'originalissima premessa allo scioccante climax finale.""Un incipit meravigliosamente unico, un cast di personaggi credibili e un finale che lascia davvero di stucco."Susan WalterÈ una scrittrice, sceneggiatrice e regista nata nel Massachusetts. Si è laureata ad Harvard e vive a Los Angeles dove lavora come sceneggiatrice per cinema e televisione. Nel 2017 ha scritto e diretto il film Quando arriva l'amore, con Sharon Stone. Una casa tutta per noi è il suo primo romanzo.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag