Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Un viaggio interiore in cui l'autore con le sue riflessioni indica una strada da percorrere. Analizza il momento storico nel quale viviamo, le guerre, il denaro speso in armi, il trapasso, il mondo dell'aldilà, le scoperte della scienza a uso e consumo di pochi. Un libro di ottanta pagine intense, concetti semplici, ma proprio per la loro semplicità immediatamente percepibili. Un ammaestramento per l'evoluzione dell'anima e del mondo.
Titolo e contributi: Viaggio verso il cielo
Pubblicazione: Booksprint, 10/01/2023
Data:10-01-2023
Un viaggio interiore in cui l'autore con le sue riflessioni indica una strada da percorrere. Analizza il momento storico nel quale viviamo, le guerre, il denaro speso in armi, il trapasso, il mondo dell'aldilà, le scoperte della scienza a uso e consumo di pochi. Un libro di ottanta pagine intense, concetti semplici, ma proprio per la loro semplicità immediatamente percepibili. Un ammaestramento per l'evoluzione dell'anima e del mondo.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag