Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: In quale modo grandi tech company come Google, Apple, Netflix, Adobe conquistano miliardi di persone? In cosa i loro processi sono diversi? Questo libro dà una risposta e insegna a dare forma a una struttura aziendale in grado di creare prodotti che lasciano un segno.I talenti e le competenze necessarie, la ricerca dell'idea giusta e il suo sviluppo, la messa a punto di un processo efficace, agile e scalabile, la cura di una cultura del prodotto sono i punti chiave su cui l'autore si sofferma e da cui prendere ispirazioni da integrare nelle proprie organizzazioni.Una lettura adatta sia a startup che vogliono ottimizzare un prodotto prima di andare sul mercato, sia a imprese in crescita che hanno la necessità di scalare i processi aziendali, ma anche alle compagnie con una lunga storia alle spalle che vogliono stare al passo con l'innovazione e fornire costantemente nuovo valore ai clienti.Un testo imprescindibile per chi si pone l'obiettivo di progettare, sviluppare e distribuire prodotti tecnologici che fanno innamorare le persone.
Titolo e contributi: Prodotti da amare. Creare oggetti e servizi tecnologici che conquistano le persone
Pubblicazione: Feltrinelli Editore, 25/11/2022
EAN: 9788850336173
Data:25-11-2022
In quale modo grandi tech company come Google, Apple, Netflix, Adobe conquistano miliardi di persone? In cosa i loro processi sono diversi? Questo libro dà una risposta e insegna a dare forma a una struttura aziendale in grado di creare prodotti che lasciano un segno.I talenti e le competenze necessarie, la ricerca dell'idea giusta e il suo sviluppo, la messa a punto di un processo efficace, agile e scalabile, la cura di una cultura del prodotto sono i punti chiave su cui l'autore si sofferma e da cui prendere ispirazioni da integrare nelle proprie organizzazioni.Una lettura adatta sia a startup che vogliono ottimizzare un prodotto prima di andare sul mercato, sia a imprese in crescita che hanno la necessità di scalare i processi aziendali, ma anche alle compagnie con una lunga storia alle spalle che vogliono stare al passo con l'innovazione e fornire costantemente nuovo valore ai clienti.Un testo imprescindibile per chi si pone l'obiettivo di progettare, sviluppare e distribuire prodotti tecnologici che fanno innamorare le persone.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag