Prodotti da amare. Creare oggetti e servizi tecnologici che conquistano le persone
0 0 0
Risorsa locale

Cagan, Marty

Prodotti da amare. Creare oggetti e servizi tecnologici che conquistano le persone

Abstract: In quale modo grandi tech company come Google, Apple, Netflix, Adobe conquistano miliardi di persone? In cosa i loro processi sono diversi? Questo libro dà una risposta e insegna a dare forma a una struttura aziendale in grado di creare prodotti che lasciano un segno.I talenti e le competenze necessarie, la ricerca dell'idea giusta e il suo sviluppo, la messa a punto di un processo efficace, agile e scalabile, la cura di una cultura del prodotto sono i punti chiave su cui l'autore si sofferma e da cui prendere ispirazioni da integrare nelle proprie organizzazioni.Una lettura adatta sia a startup che vogliono ottimizzare un prodotto prima di andare sul mercato, sia a imprese in crescita che hanno la necessità di scalare i processi aziendali, ma anche alle compagnie con una lunga storia alle spalle che vogliono stare al passo con l'innovazione e fornire costantemente nuovo valore ai clienti.Un testo imprescindibile per chi si pone l'obiettivo di progettare, sviluppare e distribuire prodotti tecnologici che fanno innamorare le persone.


Titolo e contributi: Prodotti da amare. Creare oggetti e servizi tecnologici che conquistano le persone

Pubblicazione: Feltrinelli Editore, 25/11/2022

EAN: 9788850336173

Data:25-11-2022

Nota:
  • Lingua: italiano
  • Formato: EPUB con DRM Adobe

Nomi:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: data di dettaglio
  • Data di pubblicazione: 25-11-2022

In quale modo grandi tech company come Google, Apple, Netflix, Adobe conquistano miliardi di persone? In cosa i loro processi sono diversi? Questo libro dà una risposta e insegna a dare forma a una struttura aziendale in grado di creare prodotti che lasciano un segno.I talenti e le competenze necessarie, la ricerca dell'idea giusta e il suo sviluppo, la messa a punto di un processo efficace, agile e scalabile, la cura di una cultura del prodotto sono i punti chiave su cui l'autore si sofferma e da cui prendere ispirazioni da integrare nelle proprie organizzazioni.Una lettura adatta sia a startup che vogliono ottimizzare un prodotto prima di andare sul mercato, sia a imprese in crescita che hanno la necessità di scalare i processi aziendali, ma anche alle compagnie con una lunga storia alle spalle che vogliono stare al passo con l'innovazione e fornire costantemente nuovo valore ai clienti.Un testo imprescindibile per chi si pone l'obiettivo di progettare, sviluppare e distribuire prodotti tecnologici che fanno innamorare le persone.

Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.