In forma per sempre con il metodo Intensive 21. Il rivoluzionario programma di 21 giorni per perdere peso in modo sano
0 0 0
Risorsa locale

Gera, Nataliya

In forma per sempre con il metodo Intensive 21. Il rivoluzionario programma di 21 giorni per perdere peso in modo sano

Abstract: Il rivoluzionario programma di 21 giorni per perdere peso in modo sano"Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo". Questa celebre frase di Ippocrate è il mantra che bisognerebbe tenere a mente nell'affrontare qualunque discorso sul dimagrimento. Perdere peso e tenersi in forma ha senso infatti solo se si parte dal presupposto che lo si fa per stare bene, che l'obiettivo finale non sono i chili o i centimetri in meno, ma un organismo in buona salute.Questa guida propone un rivoluzionario sistema da sperimentare in 21 giorni, con sessioni quotidiane di allenamento di trenta minuti, basato su studi all'avanguardia in ambito medico e nutrizionale, capace di rimettere in moto il metabolismo e riabituare il nostro corpo ad attivarsi secondo ritmi più sani. Basta con diete fallimentari o digiuni forzati: il segreto per un organismo che funziona è legato a un'attitudine positiva nei confronti dell'attività fisica e del cibo e, soprattutto, all'attenzione per il benessere psicologico, indispensabile per quello del corpo. Intensive 21 è un programma completo, che va dall'allenamento da seguire ai cibi sani da comprare, che prevede giorni di riposo, consigli e poche, semplici regole da tenere sempre presenti. L'obiettivo? Il raggiungimento di un equilibrio a 360 gradi.21 giorni di allenamento sano per riattivare il metabolismo ed entrare in sintonia con i ritmi biologici del nostro corpoEcco che cosa dice chi ha seguito il metodo Intensive 21:"Intensive 21 è uno stile di vita, una rinascita, il giusto modo per amarsi e prendersi cura di sé con consapevolezza, motivazione, grinta ed entusiasmo e soprattutto senza false aspettative.""Questo non è un percorso con un inizio e una fine, ma uno stile di vita! Lo consiglio a prescindere dal dover perdere peso, per sentirsi bene!""Avevo bisogno di trovare una strada per stare bene. Allenamenti estenuanti e privazione di cibo mi hanno accompagnato per una vita senza risultati. Con Intensive 21 mi sto volendo bene con il cibo e l'allenamento."Nataliya GeraVive a Milano ed è l'ideatrice del metodo Intensive 21. Appassionata di sport sin dall'infanzia, ha frequentato numerosi corsi da personal trainer, health coach e postural trainer. Con la prima gravidanza, intenzionata a controllare il peso in modo corretto, ha cominciato a studiare un programma che avesse solide basi scientifiche. Il suo metodo per mantenersi in forma ha riscosso un notevole successo sui social e l'ha resa un punto di riferimento quotidiano per i suoi follower.


Titolo e contributi: In forma per sempre con il metodo Intensive 21. Il rivoluzionario programma di 21 giorni per perdere peso in modo sano

Pubblicazione: Newton Compton Editori, 12/05/2022

EAN: 9788822766984

Data:12-05-2022

Nota:
  • Lingua: italiano
  • Formato: EPUB con DRM Adobe

Nomi:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: data di dettaglio
  • Data di pubblicazione: 12-05-2022

Il rivoluzionario programma di 21 giorni per perdere peso in modo sano"Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo". Questa celebre frase di Ippocrate è il mantra che bisognerebbe tenere a mente nell'affrontare qualunque discorso sul dimagrimento. Perdere peso e tenersi in forma ha senso infatti solo se si parte dal presupposto che lo si fa per stare bene, che l'obiettivo finale non sono i chili o i centimetri in meno, ma un organismo in buona salute.Questa guida propone un rivoluzionario sistema da sperimentare in 21 giorni, con sessioni quotidiane di allenamento di trenta minuti, basato su studi all'avanguardia in ambito medico e nutrizionale, capace di rimettere in moto il metabolismo e riabituare il nostro corpo ad attivarsi secondo ritmi più sani. Basta con diete fallimentari o digiuni forzati: il segreto per un organismo che funziona è legato a un'attitudine positiva nei confronti dell'attività fisica e del cibo e, soprattutto, all'attenzione per il benessere psicologico, indispensabile per quello del corpo. Intensive 21 è un programma completo, che va dall'allenamento da seguire ai cibi sani da comprare, che prevede giorni di riposo, consigli e poche, semplici regole da tenere sempre presenti. L'obiettivo? Il raggiungimento di un equilibrio a 360 gradi.21 giorni di allenamento sano per riattivare il metabolismo ed entrare in sintonia con i ritmi biologici del nostro corpoEcco che cosa dice chi ha seguito il metodo Intensive 21:"Intensive 21 è uno stile di vita, una rinascita, il giusto modo per amarsi e prendersi cura di sé con consapevolezza, motivazione, grinta ed entusiasmo e soprattutto senza false aspettative.""Questo non è un percorso con un inizio e una fine, ma uno stile di vita! Lo consiglio a prescindere dal dover perdere peso, per sentirsi bene!""Avevo bisogno di trovare una strada per stare bene. Allenamenti estenuanti e privazione di cibo mi hanno accompagnato per una vita senza risultati. Con Intensive 21 mi sto volendo bene con il cibo e l'allenamento."Nataliya GeraVive a Milano ed è l'ideatrice del metodo Intensive 21. Appassionata di sport sin dall'infanzia, ha frequentato numerosi corsi da personal trainer, health coach e postural trainer. Con la prima gravidanza, intenzionata a controllare il peso in modo corretto, ha cominciato a studiare un programma che avesse solide basi scientifiche. Il suo metodo per mantenersi in forma ha riscosso un notevole successo sui social e l'ha resa un punto di riferimento quotidiano per i suoi follower.

Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.