Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Billy "Zampacorta" Tasso è stato catturato dalle terribili sorelle della fattoria McGloone per farlo combattere contro tre cani enormi e feroci: Squartatore, Spezzaossa e Spaccatutto.Ma non è finita: nella fattoria degli orrori sono stati anche imprigionati cinque lama, attirati in Scozia con l'inganno, che i McGloone hanno in programma di trasformare in pasticci di carne!Per fortuna arriva Zio Shawn, un simpatico spilungone amante degli animali, che per liberarli ha messo a punto un piano perfetto. O quasi.Il primo titolo di una divertentissima serie firmata da una delle principali autrici scozzesi tradotta in tutto il mondo.
Titolo e contributi: Billy Zampacorta e la rocambolesca fuga dalla fattoria degli orrori
Pubblicazione: Terre di mezzo, 28/08/2020
EAN: 9788861895737
Data:28-08-2020
Billy "Zampacorta" Tasso è stato catturato dalle terribili sorelle della fattoria McGloone per farlo combattere contro tre cani enormi e feroci: Squartatore, Spezzaossa e Spaccatutto.Ma non è finita: nella fattoria degli orrori sono stati anche imprigionati cinque lama, attirati in Scozia con l'inganno, che i McGloone hanno in programma di trasformare in pasticci di carne!Per fortuna arriva Zio Shawn, un simpatico spilungone amante degli animali, che per liberarli ha messo a punto un piano perfetto. O quasi.Il primo titolo di una divertentissima serie firmata da una delle principali autrici scozzesi tradotta in tutto il mondo.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag