Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Una nuova ed emozionante storia su amicizia e solidarietà. E un appello a essere più consapevoli e rispettosi della natura.La dodicenne Marta e i suoi fratelli minori, Matts e Mikkel, sono costretti a trascorrere le vacanze in campagna dalla nonna, che non conoscono nemmeno e che vive sola in una casetta isolata ai margini del mondo, vende marmellate fatte in casa, non ha un telefono e, ovviamente, neanche Internet. È una nonna un po' eccentrica, con tante galline, un motoscafo e… un fucile per scacciare gli ospiti indesiderati!
Titolo e contributi: Un'estate perfetta... o quasi
Pubblicazione: Giunti, 24/06/2020
EAN: 9788809880634
Data:24-06-2020
Una nuova ed emozionante storia su amicizia e solidarietà. E un appello a essere più consapevoli e rispettosi della natura.La dodicenne Marta e i suoi fratelli minori, Matts e Mikkel, sono costretti a trascorrere le vacanze in campagna dalla nonna, che non conoscono nemmeno e che vive sola in una casetta isolata ai margini del mondo, vende marmellate fatte in casa, non ha un telefono e, ovviamente, neanche Internet. È una nonna un po' eccentrica, con tante galline, un motoscafo e… un fucile per scacciare gli ospiti indesiderati!
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag