Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: "Ogni volta che suono dimentico me stessa. La musica scivola fuori e diventa oro."Dalla separazione dei genitori, Izzy vive tra due case. Un po' con il padre di origini africane, un po' con la madre bianca. La sua unica certezza è l'amore per il pianoforte. Una sera, mentre il fratellastro la sta accompagnando a un concorso, i due ragazzi vengono coinvolti in un episodio drammatico. Sarà proprio grazie all'accaduto che i tasti bianchi e i tasti neri della vita di Izzy suoneranno un'inaspettata melodia di riconciliazione e di pace.
Titolo e contributi: Divisa in due
Pubblicazione: Feltrinelli Editore, 21/05/2020
EAN: 9788807899201
Data:21-05-2020
"Ogni volta che suono dimentico me stessa. La musica scivola fuori e diventa oro."Dalla separazione dei genitori, Izzy vive tra due case. Un po' con il padre di origini africane, un po' con la madre bianca. La sua unica certezza è l'amore per il pianoforte. Una sera, mentre il fratellastro la sta accompagnando a un concorso, i due ragazzi vengono coinvolti in un episodio drammatico. Sarà proprio grazie all'accaduto che i tasti bianchi e i tasti neri della vita di Izzy suoneranno un'inaspettata melodia di riconciliazione e di pace.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag