Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: NON DISPONIBILE PER KINDLE E-INK, PAPERWHITE, OASIS. Questo libro vi svelerà tutti i trucchi per ridurre gli sprechi e non produrre scarti. Imparerete a preparare ricette sane e gustose con le parti considerate "meno nobili" ma che in realtà sono le più ricche di nutrienti preziosi per la salute. Troverete, inoltre, tanti consigli per riciclare gli avanzi più comuni come pane raffermo, albumi, riso e pasta, arrosto, cioccolato e dolci delle feste. Scoprirete così come risparmiare sulla spesa preservando l'ambiente e la salute, per una cucina sostenibile e naturale.
Titolo e contributi: Cucinare senza spreco
Pubblicazione: Giunti
EAN: 9788844055530
NON DISPONIBILE PER KINDLE E-INK, PAPERWHITE, OASIS. Questo libro vi svelerà tutti i trucchi per ridurre gli sprechi e non produrre scarti. Imparerete a preparare ricette sane e gustose con le parti considerate "meno nobili" ma che in realtà sono le più ricche di nutrienti preziosi per la salute. Troverete, inoltre, tanti consigli per riciclare gli avanzi più comuni come pane raffermo, albumi, riso e pasta, arrosto, cioccolato e dolci delle feste. Scoprirete così come risparmiare sulla spesa preservando l'ambiente e la salute, per una cucina sostenibile e naturale.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag