Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Che tipo di prodotti acquistare per una cucina ecosostenibile? Il biologico è davvero la migliore alternativa? Una dieta vegetariana ha sempre un minor impatto ambientale? Un libro tecnico sulla cucina "a impatto zero", che ci guida verso una maggiore consapevolezza in tema di sostenibilità e ci fornisce gli strumenti per metterla in atto nella pratica quotidiana. Un volume dedicato a chi, senza stravolgere il proprio stile di vita, vuole sapere quali gesti compiere in concreto per contenere gli sprechi e contribuire al risparmio di energia e risorse. Una guida alla scelta degli alimenti "giusti", per scoprire che è facile preparare cibi buoni, ricchi di proprietà, a volte curiosi e particolari, senza lasciare impronte biologiche. Completano il volume gustose ricette d'autore.
Titolo e contributi: Cucina a impatto zero. Preparare cibi sani e gustosi in modo sostenibile
Pubblicazione: Giunti, 29/05/2019
EAN: 9788809881433
Data:29-05-2019
Che tipo di prodotti acquistare per una cucina ecosostenibile? Il biologico è davvero la migliore alternativa? Una dieta vegetariana ha sempre un minor impatto ambientale? Un libro tecnico sulla cucina "a impatto zero", che ci guida verso una maggiore consapevolezza in tema di sostenibilità e ci fornisce gli strumenti per metterla in atto nella pratica quotidiana. Un volume dedicato a chi, senza stravolgere il proprio stile di vita, vuole sapere quali gesti compiere in concreto per contenere gli sprechi e contribuire al risparmio di energia e risorse. Una guida alla scelta degli alimenti "giusti", per scoprire che è facile preparare cibi buoni, ricchi di proprietà, a volte curiosi e particolari, senza lasciare impronte biologiche. Completano il volume gustose ricette d'autore.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag