Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: "Ciò che accomuna tutte le persone di cui presto farete la conoscenza è una capacità rara eppure essenziale in uno scienziato: l'abilità di vedere le cose che ci circondano, in particolare le straordinarie manifestazioni della vita, prestando loro un'attenzione partecipe". (Stefano Mancuso)Storie di vita esemplari, aneddoti, esperimenti e ricerche. Naturalisti, botanici, genetisti, filosofi, esploratori che hanno rivoluzionato la nostra idea del mondo vegetale in cinque secoli di stupefacenti scoperte. Scritto da uno scienziato di prestigio mondiale, un libro pieno di curiosità e amore per l'universo verde.
Titolo e contributi: Uomini che amano le piante. Storie di scienziati del mondo vegetale
Pubblicazione: Giunti, 29/01/2018
EAN: 9788809790698
Data:29-01-2018
"Ciò che accomuna tutte le persone di cui presto farete la conoscenza è una capacità rara eppure essenziale in uno scienziato: l'abilità di vedere le cose che ci circondano, in particolare le straordinarie manifestazioni della vita, prestando loro un'attenzione partecipe". (Stefano Mancuso)Storie di vita esemplari, aneddoti, esperimenti e ricerche. Naturalisti, botanici, genetisti, filosofi, esploratori che hanno rivoluzionato la nostra idea del mondo vegetale in cinque secoli di stupefacenti scoperte. Scritto da uno scienziato di prestigio mondiale, un libro pieno di curiosità e amore per l'universo verde.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag