Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Arlo si guardò intorno e le pareti della stanza iniziarono a svanire, rivelando una foresta illuminata dalla luna. Restava solo il suo letto e il riquadro di finestra attraverso cui poteva vedere la ragazza. Il mondo dalla parte del vetro in cui lei si trovava scintillava d'argento e rosso e oro, come un palazzo fatto di foglie d'autunno.Lei si voltò verso destra come se stesse arrivando qualcuno. Poi bisbigliò in fretta: "Se io posso vederti, ci riusciranno anche loro. Sei in pericolo. Fai attenzione, Arlo Finch".
Titolo e contributi: La valle del fuoco. Arlo Finch
Pubblicazione: Mondadori, 03/07/2018
EAN: 9788804689706
Data:03-07-2018
Arlo si guardò intorno e le pareti della stanza iniziarono a svanire, rivelando una foresta illuminata dalla luna. Restava solo il suo letto e il riquadro di finestra attraverso cui poteva vedere la ragazza. Il mondo dalla parte del vetro in cui lei si trovava scintillava d'argento e rosso e oro, come un palazzo fatto di foglie d'autunno.Lei si voltò verso destra come se stesse arrivando qualcuno. Poi bisbigliò in fretta: "Se io posso vederti, ci riusciranno anche loro. Sei in pericolo. Fai attenzione, Arlo Finch".
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag