Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: "Holly Goldberg sa creare personaggi assolutamente deliziosi, affrontando temi importanti con umorismo e tenerezza." "Dolce e incoraggiante... Il modo in cui Julia accetta le proprie difficoltà è motivo d'ispirazione per il lettore e la gioia che prova nella sua incursione nel mondo del teatro è irresistibile." "Dolce e incoraggiante... Il modo in cui Julia accetta le proprie difficoltà è motivo d'ispirazione per il lettore e la gioia che prova nella sua incursione nel mondo del teatro è irresistibile." "La voce autentica di una ragazzina che parla di argomenti fondamentali, fra cui il dolore della perdita e l'identità personale, con un tono incantevole e allegro."
Titolo e contributi: Il mondo da quaggiù
Pubblicazione: Mondadori, 16/05/2017
EAN: 9788804709879
Data:16-05-2017
"Holly Goldberg sa creare personaggi assolutamente deliziosi, affrontando temi importanti con umorismo e tenerezza." "Dolce e incoraggiante... Il modo in cui Julia accetta le proprie difficoltà è motivo d'ispirazione per il lettore e la gioia che prova nella sua incursione nel mondo del teatro è irresistibile." "Dolce e incoraggiante... Il modo in cui Julia accetta le proprie difficoltà è motivo d'ispirazione per il lettore e la gioia che prova nella sua incursione nel mondo del teatro è irresistibile." "La voce autentica di una ragazzina che parla di argomenti fondamentali, fra cui il dolore della perdita e l'identità personale, con un tono incantevole e allegro."
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag