Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Abstract: Tre sospettati, quattro cappelli, la vittima e un ombrello rosso: chi sarà l'assassino? Al vice commissario Hernández bastano poche domande per indicare il colpevole. E tu, riuscirai a smascherarlo? La versione illustrata del racconto che il grande Walsh pubblicò in Argentina nel 1955. Con ironia, ritmo e stile, l'accenno a temi adulti e tragici quali la violenza totalitaria e la morte, nella forma del romanzo giallo. Menzione speciale al Bologna Ragazzi Award 2016.
Titolo e contributi: Tre portoghesi sotto un ombrello (senza contare il morto)
Pubblicazione: Gallucci, 17/03/2017
EAN: 9788893481267
Data:17-03-2017
Tre sospettati, quattro cappelli, la vittima e un ombrello rosso: chi sarà l'assassino? Al vice commissario Hernández bastano poche domande per indicare il colpevole. E tu, riuscirai a smascherarlo? La versione illustrata del racconto che il grande Walsh pubblicò in Argentina nel 1955. Con ironia, ritmo e stile, l'accenno a temi adulti e tragici quali la violenza totalitaria e la morte, nella forma del romanzo giallo. Menzione speciale al Bologna Ragazzi Award 2016.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag