Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Grazie al contributo di Fondazione Comunità Bergamasca, Azienda Isola, della Cooperativa Sociale Alchimia e al sostegno economico dei Comuni aderenti, il 30 settembre ha inizio la sesta edizione della Rassegna Teatrale "TERRA DI MEZZO", che coinvolge quest'anno dieci Comuni dell’Isola Bergamasca e si rivolge in particolare ai ragazzi preadolescenti e ai genitori, ma con spettacoli adatti ad un pubblico misto.
Mio fratello rincorre i dinosauri
di Christian Di Domenico e Carlo Turati con Christian Di Domenico regia di Andrea Brunello – ARDITODESÌO
Giacomo e Giovanni sono fratelli. Giovanni ha un cromosoma in più. Giacomo gli vuole bene ma… come è difficile crescere con un fratello down! «Mio Fratello rincorre i Dinosauri» è questo: la storia di come Giacomo impara a convivere con il cromosoma in più di Giovanni. L’amore vincerà alla fine?
Uno spettacolo di grande successo, che racconta la storia del rapporto tra i due fratelli, uno di loro un vero supereroe affetto da sindrome di Down.
Un inno alla vita, alla fragilità che diventa forza. Uno spettacolo che trascina gli spettatori dentro una vicenda umana complessa ma meravigliosa.
Tratto dall’omonimo libro di Giacomo Mazzariol.
DAGLI 8 ANNI