Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Il Festival di lettura e dintorni "buon tempo, libri per piacere" è una rassegna organizzata dal Sistema bibliotecario della bassa pianura bergamasca che vuole accompagnarvi in un mondo fatto di storie, racconti, letture, visite guidate, incontri con gli scrittori.
Che siate grandi o piccolini troverete la vostra occasione per riscoprire il piacere della lettura e per conoscere i luoghi caratteristici del nostro territorio.
Ecco tre libri illustrati che raccontato le case e la convivenza, mostrando aspetti diversi e divertenti dell’abitare. La lettura animata alterna la narrazione con un gioco dedicato alle tavole illustrate dei libri.
Destinatari: bambini 3-6 anni
A cura della Compagni “Teatro del Vento”
Dove: Biblioteca “Il Filandone” (via Allegreni, 37)
Prenotazione obbligatoria: 0363/9860250 oppure biblioteca@comune.martinengo.bg.it