Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Olive comprese - Andrea Vitali

Leggero, un sacco di personaggi che compaiono e scompaiono nel "romanzo" (parola un po grossa per questo libro) senza capire il collegamento che c'è tra di loro salvo quello di abitare nello stesso paese. Più che altro mi sembra una raccolta dei pettegolezzi di Bellano messi su carta stampata.

Una finestra vistalago - Andrea Vitali

Un libro leggero senza troppe pretese e di facile lettura, l'ho divorato si in poche ore ma a pensarci bene non ha una gran morale ne lascia un "insegnamento" o come dir si voglia. In poche parole una storia di intrattenimento senza eccessivi slanci emotivi.

Il dono di saper vivere - Tommaso Pincio

Il carcerato e lo scrittore, trovandosi entrambi in un limbo di stagnazione, guardano con un senso di fallimento al tempo trascorso tra malinconia e noia in luoghi non molto distanti da quelli del Caravaggio. Eppure il tempo che scorre da sé e gli indizi che trascinano con insistenza verso l’artista ...

Trovi l'intera recensione sul mio blog https://lesereneredellasere.myblog.it/il-dono-di-saper-vivere-di-tommaso-pincio/

Impossibilità di prenotazione

Buongiorno, è da due giorni che cerco di prenotare diversi libri ma senza mai riuscirci. Non mi compare infatti l'icone da cui è possibile prenotare.