Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Trovati 37272 documenti.
Vicini di casa / [regia di] Paolo Costella
[S.l.] : Medusa : Eagle Pictures, 2023
Abstract: Giulio e Federica sono una coppia sposata che da tempo ha perso la passione e la complicità. Le cose cambiano quando fanno la conoscenza di Laura e Salvatore, i loro nuovi vicini di casa che abitano al piano di sopra.
Riunione di famiglia : non sposate le mie figlie 3 / regia di: Philippe de Chauveron
[S.l.] : IIF Home Video : Eagle Pictures, 2023
Abstract: Per il 40esimo anniversario di matrimonio dei loro genitori, le quattro figlie di Claude e Marie Verneuil hanno deciso di organizzare una grande festa a sorpresa nella casa di famiglia a Chinon, con i genitori di ciascuno dei generi.
Mission: impossible. Dead Reckoning : parte uno / [un film di] Christopher McQuarrie
[S.l.] : Universal Pictures, 2023
Abstract: Ethan Hunt e il suo team IMF devono rintracciare un'arma pericolosa prima che cada nelle mani sbagliate.
Happy Together / un film di Wong Kar Wai
[S.l.] : CGn Entertainment, 2023
Abstract: Yiu-fai e Po-wing si trasferiscono a Buenos Aires da Hong Kong, in cerca di una vita migliore. Quando Yiu-fai stringe amicizia con un altro uomo, Chang, capisce che non ha senso continuare la relazione con il suo compagno.
Emily / [regia di] Frances O'Connor
[S.l.] : BIM : Eagle Pictures, 2023
Abstract: Cosa si nasconde dietro la creazione di un capolavoro? Emily racconta l’appassionante vita di una delle scrittrici più amate di tutti i tempi, Emily Brontë, mentre trova la sua voce letteraria e scrive uno dei più importati classici della letteratura, Cime tempestose.
Terra e polvere / [regia di] Ruijun Li
[S.l.] : Tucker Film : Cecchi Gori HV, 2023
Abstract: A Gaotai, nel Gansu cinese costeggiante il deserto del Gobi, Guiying e Youtie, due anime solitarie malandate e in là con gli anni, vengono uniti in matrimonio dalle loro rispettive famiglie, desiderose di liberarsene. I due si trasferiscono in una casupola disabitata per vivere dei frutti della terra, trovandosi ad affrontare i bulldozer del governo, giunti per demolire la loro ed altre abitazioni fatiscenti, ma la coppia si dimostra tenace e piena di risorse pur nella povertà.
Beau ha paura / [regia di] Ari Aster
[S.l.] : I Wonder : Eagle Pictures, 2023
Abstract: Il pavido Beau, introverso e facile preda di ansie e ossessioni, si appresta a mettersi in viaggio per far visita a sua madre ma, alla vigilia della partenza, intorno a lui esplode il caos.
[S.l.] : Universal Pictures, 2023
Abstract: Miles Morales torna per un'epica avventura che porterà il nostro eroe di Brooklyn attraverso il multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di supereroi.
La sirenetta / Disney ; [regia di] Rob Marshall
[S.l.] : Walt Disney : Eagle Pictures, 2023
Abstract: Una giovane sirena fa un patto con una strega del mare, per scambiare la sua bella voce con gambe umane in modo che possa scoprire il mondo sopra l'acqua e impressionare un principe.
Barbie / [regia di] Greta Gerwig
[S.l.] : Warner Home Video, 2023
Abstract: Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità
Plan 75 / [regia di] Chie Hayakawa
[S.l.] : Tucker Film : Cecchi Gori HV, 2023
Abstract: Nel futuro, in Giappone, il governo implementa un programma di eutanasia gratuita per le persone di età superiore ai 75 anni, allo scopo di contrastare l'invecchiamento della popolazione. Mishi, un'anziana vedova segna figli altrimenti in salute, decide di sottoporvisi dopo essere stata licenziata dal suo lavoro di donna delle pulizie.
Daliland / [regia di] Mary Harron
[S.l.] : Plaion, 2023
Abstract: New York 1974, James lavora presso la galleria d’arte che ospiterà la prossima esibizione del genio Salvador Dalí. Quando l’artista in persona gli propone di diventare suo assistente, il ragazzo pensa di coronare il sogno della sua vita, ma presto scopre che non è tutto oro quel che luccica. Dietro allo stile di vita sgargiante, al glamour e ai party sontuosi, un grande vuoto consuma l’ormai anziano pittore, divorato dalla paura di invecchiare e dal dolore per il rapporto logoro con la dispotica moglie Gala, un tempo sua musa e ora circondata da giovani amanti e ossessionata dal denaro.
Mon Crime : la colpevole sono io / [regia di] François Ozon
[S.l.] : BIM : Eagle Pictures, 2023
Abstract: Parigi, anni Trenta. Madeleine Verdier, una giovane attrice senza soldi e senza talento, viene accusata dell'omicidio di un famoso produttore. Dopo essere stata assolta, inizia la sua nuova vita di fama e successo, finché la verità non viene a galla.
Fast X / regia: Louis Leterrier
[S.l.] : Universal Pictures : Warner Home Video, 2023
Abstract: Dopo averne passate tante e aver sconfitto con sagacia e grande coraggio ogni nemico che ha incontrato sulla loro strada, ora Dominic Toretto deve affrontare un avversario che si rivelerà essere più spietato di tutti i precedenti. Riemerso dal passato e assetato di vendetta, Dante è determinato a distruggere la famiglia, facendo fuori componente dopo componente.
Rapito / [regia di] Marco Bellocchio
[S.l.] : Rai cinema : Eagle Pictures, 2023
Abstract: 1851. Edgardo Mortara è il sestogenito di una famiglia ebrea di Bologna, città all'epoca pertinente allo Stato Pontificio. Credendodolo malato e in fin di vita, la domestica cristiana Anna Morisi gli somministra in segreto il battesimo, per paura che alla sua morte vada a finire nel limbo. Il bambino sopravvive, ma sette anni dopo Anna racconta del battesimo a Pier Feletti, capo dell'ufficio bolognese della Santa Inquisizione: il sacramento avrebbe reso il bambino irrevocabilmente cattolico, e poiché le norme dello Stato Pontificio vietano che un cristiano sia cresciuto da non cristiani, Feletti decide di togliere il bambino alla famiglia. Il 24 giugno Edgardo viene quindi prelevato a viva forza e portato a Roma, dove soggiornerà nella Casa dei Catecumeni, il collegio destinato ai figli degli ebrei convertiti.
After work / [regia di] Erik Gandini
[S.l.] : Mustang Entertainment, 2023
Abstract: Nei prossimi 15 anni si stima che circa la meta` della forza lavoro verrà` rimpiazzata dall’automazione e dall’intelligenza artificiale. Siamo pronti per questo cambiamento? Cosa comporterà` a livello esistenziale? Cosa faremo, in sostanza, quando non dovremo piu` lavorare? Attraverso le esperienze dirette dei suoi protagonisti in quattro nazioni emblematiche – Kuwait, Corea del Sud, Italia e USA – After Work esplora quale potrebbe essere la nuova etica del lavoro, compatibile con la futura “esistenza libera del lavoro”.
As bestas : la terra della discordia / [regia di] Rodrigo Sorogoyen
[S.l.] : Sound Mirror : Eagle Pictures, 2023
Abstract: Olga e Antoine, due coniugi francesi, si trasferiscono in un piccolo paesino diroccato nella campagna galiziana per dedicarsi all'agricoltura sostenibile, ma l'offerta di un'azienda di energia eolica sarà il catalizzatore di una faida tra i forestieri e gli abitanti del paese, in particolare due fratelli, vicini di casa di Olga e Antoine.
The whale / [regia di] Darren Aronofsky
[S.l.] : I Wonder : Eagle Pictures, 2023
Abstract: Un insegnante di inglese obeso e solitario cerca di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente allontanata per avere un'ultima possibilità di redenzione
L'ultima notte di Amore / [regia di] Andrea Di Stefano
[S.l.] : Vision Distribution : Cecchi Gori HV, 2023
Abstract: Il poliziotto Franco Amore sta scrivendo il suo discorso di addio in vista del suo pensionamento. Ma la notte precedente si rivelerà la più lunga e difficile di tutta la sua vita professionale
La quattordicesima domenica del tempo ordinario / [regia di] Pupi Avati
[S.l.] : Vision Distribution : Cecchi Gori HV, 2023
Abstract: Samuele e Marzio sono due giovani bolognesi che negli anni del boom economico avevano formato un duo musicale chiamato i Leggenda. Il duo non decolla e i due amici prendono strade diverse: Samuele diventa un importante dirigente di banca, Marzio invece continua a tentare la strada del mondo dello spettacolo ma ottiene solo modesti incarichi in televisioni di provincia. Quando Marzio, ormai anziano, nel 2023 prova a rivolgersi a Samuele per convincerlo a riformare il duo viene cacciato in malo modo dal suo ex amico. Pochi giorni dopo Samuele, sconvolto per la morte del figlio, si suicida. Il suicidio di Samuele sarà l'occasione che farà incontrare nuovamente Marzio con la sua ex moglie Sandra il cui matrimonio era finito in modo burrascoso lo stesso giorno in cui si erano sciolti i Leggenda