Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine. Per maggiori informazioni clicca qui.
Trovati 37610 documenti.
Gli uomini preferiscono le bionde / regia: Howard Hawks
[S.l.] : 20th Century Fox Home Entertainment, 2024
Marilyn Monroe collection
Abstract: Due ballerine americane s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per sposare il figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali. Rifacimento di "Gentleman Prefer Blondes" 1928.
Trap / [regia di] M. Night Shyamalan
[S.l.] : Warner Home Video, 2024
Abstract: Un uomo e sua figlia realizzano di essere al centro di eventi sinistri durante un concerto.
Patton, generale d'acciaio / regia di Franklin J. Schaffner
[S.l.] : 20th Century Studios : Eagle Pictures, 2024
Abstract: Duramente sconfitte a Kasserine, in Tunisia, nel loro primo scontro con l'"Africa Korps" di Rommel, le forze americane si rifanno allorch+® il comando della VII Armata viene assunto dal generale George S. Patton. Militare di carriera e pi+¦ ancora di vocazione, fanatico, arrogante e volgare, ma anche abile e valoroso comandante, Patton, dopo aver conquistato la Sicilia, rivaleggiando con Montgomery, subisce un'eclissi temporanea per aver schiaffeggiato come vigliacco un soldato colto da una crisi nervosa. Sbarcati gli alleati in Normandia, viene affidato a Patton il comando della III Armata, con la quale, vinta la cruenta battaglia di Bastogne, e conquistate le Ardenne, si spinge fin nel centro della Germania.
Napoli Milionaria / [regia di] Luca Miniero
[S.l.] : RAI-Com : Eagle Pictures, 2024
Abstract: Napoli, 1942. Per sfamare la famiglia e rispondere all'inerzia del marito Gennaro, Amalia è costretta a entrare nella borsa nera. Per salvare la moglie dalla galera l'uomo si finge morto.
Joker: folie à Deux / [regia di] Todd Phillips
[S.l.] : Warner Home Video, 2024
Abstract: Il comico fallito Arthur Fleck incontra l'amore della sua vita, Harley Quinn, mentre è detenuto all'Arkham State Hospital. A seguito del suo rilascio, i due si imbarcano in una disavventura romantica.
Volare / [regia di] Margherita Buy
[S.l.] : Cecchi Gori HV, 2024
Abstract: Anna Bettini (detta Annabì), attrice famosa per una serie televisiva, a causa della sua paura di volare perde una grande occasione per una parte in un film coreano, venendo sostituita da Elena Sofia Ricci grazie a Mariolina, l'agente di Anna. Lo stesso giorno la figlia Serena le rivela di essere stata ripescata a Stanford, ma di non averglielo detto a causa della sua paura di volare, che l'attrice si rammarica di non aver trasmesso alla figlia. Una sera però, aspettandosi una risposta negativa, Anna chiede a Serena se ha piacere che l'accompagni in California, ricevendo invece una risposta gioiosa e cadendo nello sconforto. Non volendosi rimangiare la promessa, Anna all'aeroporto di Fiumicino si iscrive ad un corso per superare questa paura..
Beetlejuice Beetlejuice / [regia di] Tim Burton
[S.l.] : Warner Home Video, 2024
Abstract: Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.
Il mio amico robot / [regia di] Pablo Berger
[S.l.] : I Wonder : Eagle Pictures, 2024
Abstract: DOG è un cane solitario che vive a Manhattan. Un giorno decide di costruirsi un robot, un amico. La loro amicizia cresce, fino a diventare inseparabili, al ritmo della New York degli anni '80. Una notte d'estate, Dog con grande dolore, è costretto ad abbandonare ROBOT sulla spiaggia. Si incontreranno di nuovo?
Marconi : l'uomo che ha connesso il mondo / [regia di] Lucio Pellegrini
[S.l.] : RAI-Com : Eagle Pictures, 2024
Abstract: Guglielmo Marconi, geniale inventore del telegrafo senza fili e della radio, premio Nobel per la fisica è un uomo maturo, un imprenditore famosissimo in tutto il mondo. Nel 1937, però, è turbato da un profondo contrasto interiore.
C'è ancora domani / [regia di] Paola Cortellesi
[S.l.] : Vision Distribution, 2024
Abstract: Delia è una brava donna di casa nella Roma del dopoguerra: tiene il suo sottoscala pulito, prepara i pasti al marito Ivano e ai tre figli, accudisce il suocero scorbutico e guadagna qualche soldo rammendando biancheria, riparando ombrelli e facendo iniezioni a domicilio. Secondo il suocero però ha il difetto che risponde, in un'epoca in cui alle donne toccava tenere la bocca ben chiusa. E Ivano ritiene sacrosanto riempirla di botte e umiliarla per ogni sua mancanza. La figlia Marcella sta per fidanzarsi con il figlio del proprietario della pasticceria del quartiere, il che le darebbe la possibilità di migliorare il suo status e allontanarsi dalla condizione arretrata in cui vive la sua famiglia, nonché da quella madre sempre in grembiule e sempre soggetta alle angherie del marito. Per fortuna fuori casa Delia ha qualche alleato: un meccanico che le vuole bene, un'amica spiritosa che la incoraggia, un soldato afroamericano che vorrebbe darle una mano. E soprattutto, ha un sogno nel cassetto, sbocciato da una lettera ricevuta a sorpresa.
Caracas / [regia di] Marco D'Amore
[S.l.] : Vision Distribution : Cecchi Gori HV, 2024
Abstract: Un affermato scrittore napoletano ritorna a casa dopo molti anni e incontra il suo vecchio amico Caracas che, lasciatosi alle spalle il suo passato da naziskin, si sta convertendo all'Islam.
Kinds of Kindness / [regia di] Yorgos Lanthimos
[S.l.] : 20th Century Studios : Eagle Pictures, 2024
Abstract: Le storie sono ambientate in una città senza nome e appaiono slegate tra di loro ad eccezione di un misterioso personaggio di nome R.M.F., che compare in tutte e tre e dà il titolo ai singoli episodi. Gli stessi attori interpretano personaggi differenti in ogni vicenda.
Confidenza / [regia di] Daniele Luchetti
[S.l.] : Cecchi Gori HV : Vision Distribution, 2024
Abstract: Pietro vive con Teresa un amore tempestoso. Dopo l’ennesimo litigio, a lei viene un’idea: raccontami qualcosa che non hai mai detto a nessuno – gli propone -, raccontami la cosa di cui ti vergogni di piú, e io farò altrettanto. Cosí rimarremo uniti per sempre. Si lasceranno, naturalmente, poco dopo. Ma una relazione finita è spesso la miccia per quella successiva, soprattutto per chi ha bisogno di conferme. Cosí, quando Pietro incontra Nadia, s’innamora all’istante della sua ritrosia, della sua morbidezza dopo tanti spigoli. Pochi giorni prima delle nozze, però, Teresa magicamente ricompare.
Race for Glory : Audi vs. Lancia / [regia di] Stefano Mordini
[S.l.] : Rai Cinema : Eagle Pictures, 2024
Abstract: Ai Campionati del Mondo di rally del 1983 una sconfitta certa attende Cesare Fiorio, contro il formidabile rivale Roland Gumpert e la squadra Audi.
Horizon: an american saga. Capitolo 1 / [regia di] Kevin Costner
[S.l.] : Warner Home Video, 2024
Abstract: Cronaca di un arco di 15 anni di espansione e insediamento dell'ovest americano prima e dopo la Guerra Civile.
Challengers / [regia di] Luca Guadagnino
[S.l.] : Warner Home Video, 2024
Abstract: Tashi deve abbandonare il campo e rimane nel mondo del tennis come allenatrice di suo marito, Art. Dopo alcune vittorie, Tashi iscrive il marito Art al Challenger Tour, dove il destino vuole che si scontri con Patrick, ex fidanzato di Tashi.
Succede anche nelle migliori famiglie / [regia di] Alessandro Siani
[S.l.] : Rai cinema : Eagle Pictures, 2024
Abstract: Davide Di Rienzo, laureato in medicina, non svolge la professione di medico, dedicandosi invece al volontariato presso la Caritas, in quanto soggiogato dall’opprimente e ipercritica figura del padre, anch'esso medico rinomato, che lo ritiene la pecora nera della sua famiglia. Alla morte del padre, Davide con i suoi due fratelli, Isabella e Renzo, che svolgono rispettivamente la professione di psicologa e avvocato, fanno ritorno alla villa di famiglia in Sicilia, dove la madre Lina, visibilmente scossa e provata dalla perdita, chiede ai figli di rimanere con lei. Trascorsi alcuni giorni nella tenuta di famiglia, la madre appare rinvigorita e gioiosa, lasciando i tre figli in uno stato di confusione e incredulità. Lo stato d'animo della madre viene spiegato dalla stessa attraverso l'annuncio del suo imminente matrimonio con il signor Angelo Cederna, ex fidanzato d’infanzia. I tre fratelli reagiscono unitariamente contrari all'unione della madre con Cederna, ma la madre non dà ascolto ai figli procedendo con l'organizzazione delle sue seconde nozze. Il giorno del matrimonio una serie di vicissitudini portano a scoprire dei segreti familiari, ribaltando nuovamente le dinamiche familiari tra la madre e i figli.
Wish / [regia di] Chris Buck e Fawn Veerasunthorn
[S.l.] : Walt Disney : Eagle Pictures, 2024
Abstract: La diciassettenne Asha e la sua capra Valentino, per salvare il regno, viaggiano verso Rosas, il mitologico regno dei desideri dove le fantasie possono diventare davvero realtà.
Jeanne du Barry : la favorita del re / [regia di] Maïwenn
[S.l.] : Notorius Pictures : Eagle Pictures, 2024
Abstract: La vita di Jeanne Bécu che nacque come figlia illegittima di una sarta povera nel 1743 e passò alla corte di Luigi XV fino a diventare la sua ultima amante ufficiale.
Killers of the Flower Moon / [regia di] Martin Scorsese
[S.l.] : Rai cinema : Eagle Pictures, 2024
Abstract: All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Tratto dall’acclamato, omonimo, best seller di David Grann, Killers of the Flower Moon è una storia d’amore e tradimento in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.