Trovati 34609 documenti.

Mostra parametri
Croce e delizia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Croce e delizia / [regia di] Simone Godano

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 11/01/2021

Abstract: I Castelvecchio e i Petagna sono due famiglie agli antipodi, diverse per estrazione sociale e mentalità, che si trovano a passare le vacanze estive assieme. Le loro vite vengono scombussolate quando i rispettivi capofamiglia, Tony e Carlo, annunciano di essere innamorati e di volersi sposare. I loro figli Penelope e Sandro faranno di tutto per mandare a monte la loro unione.

Dolor y gloria
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dolor y gloria / [regia di] Pedro Almodóvar

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 10
  • Prestabile dal: 12/03/2021

Abstract: Il regista Salvador Mallo si trova in una crisi sia fisica che creativa. Tornano quindi nella sua memoria i giorni dell'infanzia povera in un paesino nella zona di Valencia, un film da cui aveva finito per dissociarsi una volta terminato e tanti altri momenti fondamentali della sua vita.

La paranza dei bambini
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La paranza dei bambini / regia di Claudio Giovannesi

[S.l.] : 20th Century Fox : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 15
  • Prestabile dal: 13/12/2020

Abstract: Un gruppo di quindicenni del Rione Sanità di Napoli, affamati di potere e soldi facili, si fa largo sulla scena criminale della città. Nell'incoscienza della loro età, scontrandosi con altri gruppi criminali costituiti sia da adulti che da minori, iniziano la loro parabola lungo il sottile confine tra il bene e il male arrivando ben presto alla conclusione, tra ingenuità, ferocia e tenerezze, che il crimine possa essere la loro unica possibilità di vita.confronti di Letizia che gli è entrata nel cuore al primo incontro. In poco tempo diventa il capo del suo gruppo. Nicola ha 15 anni.

Il corriere= The mule
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il corriere= The mule / [regia di] Clint Eastwood

[Italia] : Warner Bros. Entertainment Italia, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 16
  • Prestabile dal: 17/12/2020

Abstract: Earl Stone è un anziano signore di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un'auto. Earl è ignaro di aver appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Il suo carico diventa di volta in volta più grande essendo bravo nel suo mestiere, per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Nonostante i suoi problemi finanziari appartengano al passato, sorge un altro problema: Earl è finito nel radar dell'efficiente agente della DEA Colin Bates. Earl scopre che è seguito da Bates, ma molto probabilmente a tenerlo d'occhio è anche qualcuno del cartello stesso.

La favorita
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La favorita / [regia di] Yorgos Lanthimos

[S.l.] : 20th Century Fox : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 19
  • Prestabile dal: 23/11/2020

Abstract: Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.

Green book
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Green book / [regia di] Peter Farrelly

[S.l.] : Leone Film Group : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 29
  • Prestabile dal: 17/11/2020

Abstract: Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

Se la strada potesse parlare
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Se la strada potesse parlare / scritto e diretto da Barry Jenkins

[S.l.] : Lucky Red : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 09/11/2020

Abstract: Tish e Fonny raccontano la storia della loro vita vissuta nell'America degli anni '70. Tish, afroamericana diciannovenne in attesa del primogenito avuto con Fonny, si batte insieme alla sua famiglia per cercare di fare giustizia e scagionare Fonny, ingiustamente detenuto, dall'accusa di stupro nei confronti di una donna bianca. La falsa accusa di un poliziotto razzista, è architettata con la complicità della vittima, una donna psicolabile e facilmente manipolata dall'imperante sentimento razzista di quegli gli anni.

Il testimone invisibile
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il testimone invisibile / [regia di] Stefano Mordini

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 18/10/2020

Abstract: Accusato dell'omicidio della sua amante, un noto imprenditore chiede aiuto al suo legale che, per aiutarlo, convoca una nota penalista che non ha mai subito sconfitte in tribunale. La professionista dovrà, in pochissime ore, approntare la sua difesa raccogliendo tutte le informazioni e tutti i dettagli dall'uomo.

Venom
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Venom / [regia di] Ruben Fleischer

[S.l.] : Sony Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 05/08/2020

Abstract: Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.

A star is born
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

A star is born / [regia di] Bradley Cooper

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 22
  • Prestabile dal: 12/08/2020

Abstract: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

Il colpevole
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il colpevole = The Guilty / [regia di] Gustav Möller

[S.l.] : Sound Mirror : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 26/12/2020

Abstract: Asger Holm è un agente di polizia che si è messo nei guai e per questo è stato confinato a rispondere al numero d'emergenza insieme a più anziani colleghi. Vive questo lavoro con insofferenza e agitazione, anche perché l'indomani lo aspetta il processo che deciderà della sua carriera. Quando riceve la telefonata disperata di una donna che dice di essere stata rapita, Asger decide di mettersi in gioco e fare il possibile, fino a scavalcare le regole, per non tralasciare alcuna possibilità. Il suo desiderio di redenzione si incaglia però in un caso che è molto più complesso di quello che sembra e le sue buone intenzioni rischiano di avere effetti controproducenti per sé e per gli altri.

Descendants 3
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Descendants 3 / Disney ; [regia di Kenny Ortega]

[Milano] : Mondadori, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 06/05/2021

Abstract: Dopo gli eventi del secondo capitolo, nel regno di Auradon sembra andare tutto alla grande: Mal, Evie, Jay e Carlos si recano sull'isola Degli Sperduti per annunciare che la settimana seguente verranno scelti quattro nuovi ragazzi che li seguiranno ad Auradon, e i quattro fortunati si rivelano essere: Geffy (figlia di Genoveffa), i due figli gemelli di Spugna e Celia, la figlia del Dottor Facilier. Ad Auradon, però, l'arrivo dei quattro ragazzi non pare essere l'unica grande novità dato che, durante la festa di benvenuto, Ben chiede a Mal di sposarlo e lei accetta estasiata ma tale gioia turba Audrey, che ancora piena di risentimento verso Mal, ruba lo scettro magico di Malefica dal museo e giura vendetta, tramutandosi in una perfida strega dalle capacità magiche potentissime

Midsommar
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Midsommar : il villaggio dei dannati / [scritto e diretto da Ari Aster]

Milano : Eagle Pictures, [2019]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/05/2021

Abstract: In un piccolo villaggio della Svezia ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

Wolf Call
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Wolf Call : minaccia in alto mare / [regia di] Antonin Baudry

[S.l.] : Adler Entertainment : Cecchi Gori HV, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/04/2021

Abstract: Il Titano, un sottomarino nucleare francese, è in missione al largo della costa siriana comandato al comandante Grandchamp e dal suo assistente D'Orsi. Mentre una fregata iraniana inizia a inseguirli, l'"orecchio d'oro" del sottomarino, Chanteraide, capta un suono dubbio ma non lo identifica esattamente. Pensa di riconoscere un sottomarino russo, che non corrisponde a nessuna imbarcazione attiva e finisce per classificare il suono come un capodoglio malato. Questo errore mette in serio pericolo di vita l'intero equipaggio. Cercando di recuperare la fiducia dei suoi compagni, Chanteraide si metterà in una situazione ancora più complicata al fine di trovare l'origine della traccia.

Instant family
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Instant family / regia: Sean Anders

Italia : Paramount, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 10/01/2021

Abstract: Stanchi di essere derisi dai parenti che pensano che non possano avere figli, i coniugi Pete ed Ellie Wagner decidono di adottare l'adolescente Lizzy ed i suoi fratelli più piccoli, Juan e Lita, per dimostrare a tutti che possono essere buoni genitori. Anche se tutto inizialmente sembra piacevole, ben presto le cose iniziano a complicarsi.

MIB international
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

MIB international / regia: F. Gary Gray

[S.l.] : Sony pictures home entertainment, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 15/05/2021

Abstract: Molly è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all'intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell'esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l'Agente O a prenderla in prova. Abbigliata e armata, l'Agente M(olly) deve guadagnarsi sul campo il neuralizzatore e affiancare l'Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da mostri e talpe.

Dentro Caravaggio
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dentro Caravaggio / [regia Francesco Fei]

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/04/2021

Abstract: Sulle tracce di Caravaggio e dei suoi viaggi, incontreremo testimoni e protagonisti del mondo dell'arte e della cultura, appassionati e cultori, per indagare la fede e la luce, il realismo, la fuga e, ancor più, l'immensa contemporaneità di questo artista.

L'allieva 2
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'allieva 2 / regia di Fabrizio Costa

[S.l.] : Rai-Com, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 21/08/2020

Abstract: Alice vive a Roma ed è una specializzanda in medicina legale. È un po’ distratta, a volte ansiosa, ma intuitiva e naturalmente dotata per il suo lavoro. Ha una strana coinquilina giapponese e una cotta per il suo docente, l’affascinante dottor Conforti. In ogni episodio, Alice si farà coinvolgere nella risoluzione di un omicidio andando oltre i suoi compiti di medico legale e agendo come una vera e propria detective, mentre l’attrazione per Conforti viene lentamente contrastata dall’arrivo di Arthur, l’uomo perfetto se non fosse reporter di guerra e… figlio del direttore dell’Istituto di Medicina Legale! Chi dei due sarà, alla fine, l’amore della sua vita?

The 100
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The 100 : la quinta stagione completa

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 12/03/2021

Abstract: 97 anni dopo una guerra nucleare globale, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l’Arca. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. Ma ora l’Arca sta morendo con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile...

Coco
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Coco / Disney Pixar ; [regia di] Lee Unkrich, Adrian Molina

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Miguel è un bambino con il sogno di diventare un musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz. In seguito a un incidente Miguel si ritrova catapultato nella Terra dell'Aldilà, dove incontra Hector, l'anima di un uomo che non può attraversare il ponte di fiori nel Día de Muertos perché nessuno dei viventi espone una sua immagine. Miguel promette di mettere una sua foto nel Santuario di famiglia appena torna nel mondo dei vivi e in cambio Hector si mette in viaggio con lui per raggiungere Ernesto, sua vecchia conoscenza. Miguel scoprirà i segreti della storia della sua famiglia.