TREVIOLO

TREVIOLO

Mini festival degli autori emergenti. Terza edizione, gemellaggio con Tierra!

Quando
25 February 2018
Orario
15:00 — 19:00
Dove
Treviolo - Biblioteca comunale "Lanfranco da Albegno"
Categorie
Feste e Fiere, Libri
Info
TREVIOLO

Il Minifestival degli autori emergenti era entrato in gestazione per dare visibilità e mettere in rete gli appassionati della scrittura: alcuni di loro scrivono per hobby, per catarsi, per euforia di un momento. Altri invece perchè intraprendono una strada verso una professione, seria e difficile, che richiede coraggio oltre che competenza.

Vi invitiamo, come momento di buon auspicio, domenica 25 febbraio 2018 alle ore 15. Daremo l'avvio a un pomeriggio ricco di incontri. Saranno con noi autori in erba ed autori collaudati, presentati da amici delle biblioteche, fra cui la Commissione Biblio-cultura-eventi ed il Gruppo di Lettura.

Anche BergamoPost è partner di questa iniziativa. Ogni settimana dedica spazio a questi free lance della scrittura: il primo articolo lo trovate qui. I prossimi li trovate in edicola sempre il venerdì, o in biblioteca.

Il mini Festival è incluso, per la prima volta, nella grande rassegnaTierra! Nuove rotte per un mondo più umano” che inizia dal 31 gennaio 2018 fino al 2 giugno,  coinvolgendo ben 34 comuni.  Ci trovate a pagina 15 della brochure cartacea.

I nomi degli autori partecipanti? Li leggete da Facebook e dalla locandina. Cliccate qui.

Intanto “Stay tuned”. O meglio, usiamo il grido “Tierra!” con il quale, il 12 ottobre 1492, i marinai di Cristoforo Colombo salutarono le nuove sponde.

Eventi dedicati a chi desidera cambiare rotta…